a

Lorem ipsum dolor sit amet, conses tetur adipiscing elit. In ut ullam corper leo, eget euismod orci. Dolor sit amet.

We Are Awesome Follow Us
  /  Spedizione e Resi

SPEDIZIONE

  • Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite Corriere Espresso. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.Gli ordini sono spediti da More Blonde Inside, dal lunedì al venerdì con orario 10:00-19:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal lunedì mattina successivo.

    Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.

    In tutti i casi More Blonde Inside si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

    Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con More Blonde Inside e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a More Blonde Inside, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

    Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti cheMore Blonde Inside può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

    More Blonde Inside si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.

    Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.

    La carta di credito sarà addebitata il giorno della spedizione.

    Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

    La spedizione è gratuita per acquisti di importo pari o superiori a € 59,00.

    (Le spese di spedizione non saranno mai gratuite in periodi di saldi e possono variare durante periodi di PROMO)

    Le spedizioni in Italia hanno un costo di € 4,00.

     

POLITICHE SUL RESO

  • HAI SBAGLIATO TAGLIA/COLORE O VUOI CAMBIARE PRODOTTO?

Nessun problema, puoi richiedere un rimborso o un coupon.

Per la spedizione di rientro puoi affidarti al tuo corriere di fiducia.

  • NON SEI CONTENTO DEL TUO ACQUISTO?

Nessun problema, puoi richiedere un rimborso o un coupon.

Per la spedizione puoi affidarti al tuo corriere di fiducia.

  • HAI 15 GIORNI DI TEMPO

Hai 15 giorni di tempo per farci recapitare di nuovo in negozio la merce.

  • ISTRUZIONI PER IL RESO

La spedizione di rientro sarà interamente a tuo carico . Una volta arrivato il reso nei nostri magazzini e verificato le condizioni pari al nuovo del/i prodotto/i (nessun danneggiamento e/o segno di usura) ti invieremo il rimborso o un coupon di importo pari al valore attuale dei prodotti acquistati.

  • IL COUPON

Non appena il Reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente al suo indirizzo mail un Coupon del valore totale dell’articolo/i reso/i, da utilizzare per acquisti successivi.

  • Può essere utilizzato una sola volta entro sessanta (60) giorni dalla data di emissione, pena decadenza.
  • Non può essere cumulato con altri eventuali Coupon.
  • Deve essere utilizzato per il suo intero valore in un ordine di valore equivalente o superiore.

 

  • IL RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato appena il reso arriverà presso il nostro store previa verifica dell’articolo/i restituito/i.

Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i Clienti in circa quindici (15) giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare a seconda del circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

  • TERMINI E CONDIZIONI

Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Confeziona i prodotti preferibilmente nella scatola e nell’imballaggio originali. Se ciò non fosse possibile, cerca di imballare il prodotto in modo simile per garantirne la massima protezione.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di More Blonde Inside, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

More Blonde Inside si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la Normativa Europea per il commercio a distanza.

 

  • CONTATTACI

Per concordare le modalità del reso contatta il Servizio Clienti all’indirizzo e-mail: ordini@moreblondeinside.it Non dimenticare di inserire anche il numero ordine e i tuoi dati anagrafici, per velocizzare il processo di reso.

Open chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?